FlettaTRAIL 2017 : la restaurazione, king Bernard torna sul trono di Malonno

Gara magistrale del capitano azzurro che vince una stupenda battaglia contro Chevrier e Maestri. Record di Mamu sfiorato e ben 4 atleti, c’è anche Puppi, sotto il muro dell’ora e trenta minuti! Nella gara donne Alice Gaggi non sbaglia, sul podio con lei Sara Bottarelli ed una incredibile Samantha Galassi.

Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo!

Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo!

Fletta Trail 2017 : la 54^ volta di Malonno

Fervono di già i preparativi in Alta Valle Camonica per la 54^ edizione di un evento che per l’intera comunità valligiana e Malonnese rappresentano una assoluta certezza. Il “Paese della Corsa in Montagna” come anche una apposita delibera del consiglio comunale recita, continua il proprio percorso di consolidamento a grande appuntamento internazionale, con uno sguardo attento rivolto ai giovani e senza mai dimenticare di essere una delle roccaforti del movimento Italiano del #mountainrunning.

FlettaTRAIL 2016 : Petro Mamu si prende tutto, Bernard Dematteis e Douglas immensi

A Malonno promesse mantenute e spettacolo vero. L’Eritreo Petro Mamu firma una incredibile doppietta e dopo il Vertikal vince anche il FlettaTRAIL grifffando il nuovo record del percorso. Immensi Bernard Dematteis ed Andrew Douglas, nella gara femminile scintille tra Sara Bottarelli ed Elisa Desco: vince la bresciana, che si riprende anche il record.

Mamu e Belotti, cantano i record !

PizTriVERTIKAL 2016: si ripete a Malonno lo spettacolo del Km Verticale, saltano i record: al maschile Mamu migliora se stesso ma deve sudarla contro un Francesco Puppi strabiliante, terzo Bernard Dematteis. Al Femminile Valentina Belotti da brividi: record polverizzato di quasi 3 minuti ! anche Antonella Confortola ed Alice Gaggi sul podio.

Malonno 2016: TUTTE LE INFO PER L'ENNESIMO GRANDE WEEK END DEL MOUNTAIN RUNNING "MADE IN CAMUNIA"

A Malonno si entra ufficialmente in clima gare, mercoledi arriveranno le prime ufficializzazioni relative agli Elite Runners che saranno in Alta Valle Camonica (AUTENTICHE BOMBE IN ARRIVO), ma ora è tempo di concentrarsi su tutti i dettagli per poter programmare al meglio il proprio Viaggio nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA…...

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL: are you ready?

Il tempo stringe e la pressione sale; ormai tutto nel paese della corsa in montagna è pronto per ospitare al meglio l'week-end che fa la storia. Intanto il nostro filmmaker I.B. ci concede un assaggio di quello che ci aspetta il 6 e 7 agosto prossimi....

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: un mese al VIA della 53^ edizione !!

Sabato 6 agosto 2016 PizTriVERTIKAL, Domenica 7 agosto 2016 lo storico FlettaTRAIL®, si torna a Malonno, dove la Corsa in Montagna è a casa sua ….pacco gara stellare con prodotti tipici malonnesi e doppio gadget tecnico. Grandi campioni internazionali, Gara in diretta TV e streaming su Teleboario. Un mese esatto alla 53^ edizione di MALONNO ed il suo Memorial Bianchi, la gara più longeva di tutto l’arco alpino dopo il mitico Trofeo Vanoni a Morbegno. A Malonno la passione per la corsa in montagna è qualcosa di maledettamente serio e sentito, tanto da spingere l’amministrazione comunale a deliberare ufficialmente qualche anno fa il conio di “Paese della Corsa in Montagna”, scolpito nella storia di questa disciplina un albo d’oro che è una vera Hall of Fame della corsa sui sentieri tanti sono i Campioni assoluti, mondiali ed europei, che vi hanno iscritto il proprio nome per l’eternità.

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: aprono le iscrizioni !

Date in rosso sul calendario: Sabato 6 agosto 2016 PizTriVERTIKAL, Domenica 7 agosto 2016 lo storico FlettaTRAIL®, la grandissima corsa in montagna internazionale nella cattedrale del movimento, a Malonno sarà ancora super spettacolo. Ufficiale l’apertura delle iscrizioni per la 53^ edizione di MALONNO ed il suo Memorial Bianchi, la gara più longeva di tutto l’arco alpino dopo il mitico Trofeo Vanoni a Morbegno. Malonno e la sua passione straripante tanto da spingere l’amministrazione comunale a deliberare ufficialmente qualche anno fa il conio di “Paese della Corsa in Montagna” , Malonno ed il suo albo d’oro che è una vera Hall of Fame della corsa sui sentieri tanti sono i Campioni assoluti, mondiali ed europei, che vi hanno iscritto il proprio nome per l’eternità. Per scoprire questo e molto altro, per vivere da vicino l’emozione del Mountain Running dei Campioni scatta da questa settimana la caccia al pettorale per l’edizione 2016.

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: A MALONNO !

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: A MALONNO ! Torna Domenica 7 agosto 2016 lo storico FlettaTRAIL®, il sabato della vigilia grande apertura con il PizTriVERTIKAL : ancora una volta il palcoscenico camuno per la grandissima corsa in montagna internazionale. La cattedrale della Corsa in Montagna aprirà nuovamente le porte ai propri “fedeli” il prossimo 6 e 7 agosto, un week-end intero, ancora una volta di full immersion nell’entusiasmante mondo della corsa off-road. 53 edizioni, la gara più longeva di tutto l’arco alpino dopo il mitico Trofeo Vanoni a Morbegno ...
Icona RSS

Comunicati per anno

2012   2013   2014   2015   2016

Comunicati in PDF

Qui puoi scaricare tutti i comunicati in formato PDF

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.