Memorial Bianchi Giovanni :: Comunicati

Notizia Bomba, a Malonno ci sarà Andrea Mayr ! Il PizTriVERTIKAL è davvero mondiale !

Notizia Bomba, a Malonno ci sarà Andrea Mayr ! Il PizTriVERTIKAL è davvero mondiale ! forse era lecito attenderselo, visto che ha vinto la prima prova del circuito di world cup 2018 (sito ufficiale world cup), ma la notizia è di quelle che non possono passare inosservate, perché la piccola Malonno a stento potrà contenere la grandezza di questa atleta che della corsa in montagna cosi cara ai Malonnesi è la vera icona vivente. Ufficiale dunque, l’austriaca Andrea Mayr sarà al via del PizTriVertikal, in programma sabato 4 Agosto nel paese della corsa in montagna.

Malonno 2018, 55^ edizione: un Vertical Mondiale, un FlettaTRAIL unico. Non Mancate !

Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo! Girano a mille gli ingranaggi della macchina organizzativa nel “Paese della Corsa in Montagna” che è pronto anche quest’anno a festeggiare con tutti gli appassionati di corsa in montagna una grande edizione all’insegna dello spettacolo. Il programma gare ed eventi ideato dall’Unione Sportiva Malonno prosegue sullo spartito che cosi tanto successo ha riscosso nelle ultime stagioni, con la ciliegina sulla torta della World Cup.

4 e 5 Agosto 2018, a Malonno arriva la coppa del Mondo !

Il FlettaTRAIL, una delle classiche monumento del mountain running italiano, celebrerà il prossimo 5 agosto 2018 la 55^ edizione. Un traguardo eccezionale che in Alta Valle Camonica hanno pensato bene di festeggiare con l’assegnazione al PizTriVERTIKAL, la gara d’entrée del Sabato mattina, che quest’anno è stata ufficialmente inserita tra le 5 prove della WMRA Mountain Running World Cup. Ci sarà ancora da divertirsi allora, in quella che è universalmente riconosciuta tra le roccaforti del #mountainrunning internazionale.

FlettaTRAIL 2017 : la restaurazione, king Bernard torna sul trono di Malonno

Gara magistrale del capitano azzurro che vince una stupenda battaglia contro Chevrier e Maestri. Record di Mamu sfiorato e ben 4 atleti, c’è anche Puppi, sotto il muro dell’ora e trenta minuti! Nella gara donne Alice Gaggi non sbaglia, sul podio con lei Sara Bottarelli ed una incredibile Samantha Galassi.

Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo!

Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo!

Fletta Trail 2017 : la 54^ volta di Malonno

Fervono di già i preparativi in Alta Valle Camonica per la 54^ edizione di un evento che per l’intera comunità valligiana e Malonnese rappresentano una assoluta certezza. Il “Paese della Corsa in Montagna” come anche una apposita delibera del consiglio comunale recita, continua il proprio percorso di consolidamento a grande appuntamento internazionale, con uno sguardo attento rivolto ai giovani e senza mai dimenticare di essere una delle roccaforti del movimento Italiano del #mountainrunning.

FlettaTRAIL 2016 : Petro Mamu si prende tutto, Bernard Dematteis e Douglas immensi

A Malonno promesse mantenute e spettacolo vero. L’Eritreo Petro Mamu firma una incredibile doppietta e dopo il Vertikal vince anche il FlettaTRAIL grifffando il nuovo record del percorso. Immensi Bernard Dematteis ed Andrew Douglas, nella gara femminile scintille tra Sara Bottarelli ed Elisa Desco: vince la bresciana, che si riprende anche il record.

Mamu e Belotti, cantano i record !

PizTriVERTIKAL 2016: si ripete a Malonno lo spettacolo del Km Verticale, saltano i record: al maschile Mamu migliora se stesso ma deve sudarla contro un Francesco Puppi strabiliante, terzo Bernard Dematteis. Al Femminile Valentina Belotti da brividi: record polverizzato di quasi 3 minuti ! anche Antonella Confortola ed Alice Gaggi sul podio.

Malonno 2016: TUTTE LE INFO PER L'ENNESIMO GRANDE WEEK END DEL MOUNTAIN RUNNING "MADE IN CAMUNIA"

A Malonno si entra ufficialmente in clima gare, mercoledi arriveranno le prime ufficializzazioni relative agli Elite Runners che saranno in Alta Valle Camonica (AUTENTICHE BOMBE IN ARRIVO), ma ora è tempo di concentrarsi su tutti i dettagli per poter programmare al meglio il proprio Viaggio nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA…...

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL: are you ready?

Il tempo stringe e la pressione sale; ormai tutto nel paese della corsa in montagna è pronto per ospitare al meglio l'week-end che fa la storia. Intanto il nostro filmmaker I.B. ci concede un assaggio di quello che ci aspetta il 6 e 7 agosto prossimi....
Icona RSS

Comunicati per anno

2012   2013   2014   2015   2016

Comunicati in PDF

Qui puoi scaricare tutti i comunicati in formato PDF

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.