Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo!

Nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA in Alta Valle Camonica tante novità e sorprese per un’edizione che non tradirà le attese. Alcune novità nel programma degli eventi ed un super pacco gara con prodotti tipici e gadget tecnico da urlo!

Fletta Trail 2017 : la 54^ volta di Malonno

Fervono di già i preparativi in Alta Valle Camonica per la 54^ edizione di un evento che per l’intera comunità valligiana e Malonnese rappresentano una assoluta certezza. Il “Paese della Corsa in Montagna” come anche una apposita delibera del consiglio comunale recita, continua il proprio percorso di consolidamento a grande appuntamento internazionale, con uno sguardo attento rivolto ai giovani e senza mai dimenticare di essere una delle roccaforti del movimento Italiano del #mountainrunning.

FlettaTRAIL 2016 : Petro Mamu si prende tutto, Bernard Dematteis e Douglas immensi

A Malonno promesse mantenute e spettacolo vero. L’Eritreo Petro Mamu firma una incredibile doppietta e dopo il Vertikal vince anche il FlettaTRAIL grifffando il nuovo record del percorso. Immensi Bernard Dematteis ed Andrew Douglas, nella gara femminile scintille tra Sara Bottarelli ed Elisa Desco: vince la bresciana, che si riprende anche il record.

Mamu e Belotti, cantano i record !

PizTriVERTIKAL 2016: si ripete a Malonno lo spettacolo del Km Verticale, saltano i record: al maschile Mamu migliora se stesso ma deve sudarla contro un Francesco Puppi strabiliante, terzo Bernard Dematteis. Al Femminile Valentina Belotti da brividi: record polverizzato di quasi 3 minuti ! anche Antonella Confortola ed Alice Gaggi sul podio.

Malonno 2016: TUTTE LE INFO PER L'ENNESIMO GRANDE WEEK END DEL MOUNTAIN RUNNING "MADE IN CAMUNIA"

A Malonno si entra ufficialmente in clima gare, mercoledi arriveranno le prime ufficializzazioni relative agli Elite Runners che saranno in Alta Valle Camonica (AUTENTICHE BOMBE IN ARRIVO), ma ora è tempo di concentrarsi su tutti i dettagli per poter programmare al meglio il proprio Viaggio nel PAESE DELLA CORSA IN MONTAGNA…...

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL: are you ready?

Il tempo stringe e la pressione sale; ormai tutto nel paese della corsa in montagna è pronto per ospitare al meglio l'week-end che fa la storia. Intanto il nostro filmmaker I.B. ci concede un assaggio di quello che ci aspetta il 6 e 7 agosto prossimi....

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: un mese al VIA della 53^ edizione !!

Sabato 6 agosto 2016 PizTriVERTIKAL, Domenica 7 agosto 2016 lo storico FlettaTRAIL®, si torna a Malonno, dove la Corsa in Montagna è a casa sua ….pacco gara stellare con prodotti tipici malonnesi e doppio gadget tecnico. Grandi campioni internazionali, Gara in diretta TV e streaming su Teleboario. Un mese esatto alla 53^ edizione di MALONNO ed il suo Memorial Bianchi, la gara più longeva di tutto l’arco alpino dopo il mitico Trofeo Vanoni a Morbegno. A Malonno la passione per la corsa in montagna è qualcosa di maledettamente serio e sentito, tanto da spingere l’amministrazione comunale a deliberare ufficialmente qualche anno fa il conio di “Paese della Corsa in Montagna”, scolpito nella storia di questa disciplina un albo d’oro che è una vera Hall of Fame della corsa sui sentieri tanti sono i Campioni assoluti, mondiali ed europei, che vi hanno iscritto il proprio nome per l’eternità.

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: aprono le iscrizioni !

Date in rosso sul calendario: Sabato 6 agosto 2016 PizTriVERTIKAL, Domenica 7 agosto 2016 lo storico FlettaTRAIL®, la grandissima corsa in montagna internazionale nella cattedrale del movimento, a Malonno sarà ancora super spettacolo. Ufficiale l’apertura delle iscrizioni per la 53^ edizione di MALONNO ed il suo Memorial Bianchi, la gara più longeva di tutto l’arco alpino dopo il mitico Trofeo Vanoni a Morbegno. Malonno e la sua passione straripante tanto da spingere l’amministrazione comunale a deliberare ufficialmente qualche anno fa il conio di “Paese della Corsa in Montagna” , Malonno ed il suo albo d’oro che è una vera Hall of Fame della corsa sui sentieri tanti sono i Campioni assoluti, mondiali ed europei, che vi hanno iscritto il proprio nome per l’eternità. Per scoprire questo e molto altro, per vivere da vicino l’emozione del Mountain Running dei Campioni scatta da questa settimana la caccia al pettorale per l’edizione 2016.

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: A MALONNO !

FlettaTRAIL & PizTriVERTIKAL 2016: A MALONNO ! Torna Domenica 7 agosto 2016 lo storico FlettaTRAIL®, il sabato della vigilia grande apertura con il PizTriVERTIKAL : ancora una volta il palcoscenico camuno per la grandissima corsa in montagna internazionale. La cattedrale della Corsa in Montagna aprirà nuovamente le porte ai propri “fedeli” il prossimo 6 e 7 agosto, un week-end intero, ancora una volta di full immersion nell’entusiasmante mondo della corsa off-road. 53 edizioni, la gara più longeva di tutto l’arco alpino dopo il mitico Trofeo Vanoni a Morbegno ...

Berny the king e Alice nel paese della corsa in montagna

FlettaTRAIL 2015 : BERNY the king e Alice nel paese della corsa in montagna A Malonno show da favola. Bernard Dematteis firma una rimonta incredibile, vince il FlettaTRAIL delle superstelle e si laurea campione d’italia Lunghe Distanze. Donne: Alice Gaggi polverizza il record della Desco e veste il tricolore. Quello del Kilometro Vertikale disputato Sabato a Malonno è stato il degno antipasto ad un piatto forte per palati decisamente fini. Quello che si è visto in alta valle Camonica, nel Paese della Corsa in montagna, è stato un qualcosa difficilmente descrivibile ed esprimibile.
Icona RSS

Comunicati per anno

2012   2013   2014   2015   2016

Comunicati in PDF

Qui puoi scaricare tutti i comunicati in formato PDF

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.